1 luglio 2007

SPETTACOLO A VILLAREGGIA

Ieri sera i Nocturna sono stati a Villaneggia!
In mancanza della nostra Alaxia, è venuto un ospite d’eccezione: Alexsander, uno sputafuoco capace di fare fiammate di due metri!
Oltre ad essere andato bene lo spettacolo ci siamo anche divertiti un sacco…


…adesso, qualche giorno di riposo e poi sabato si parte alla volta di Mantova!

4 commenti:

Artam ha detto...

Ieri sera è andato super bene... per merito di tutti i Nocturni! Quindi grazie a tutti... per il prima, per il durante e per dopo lo spettacolo!
Un ringraziamento anche ad Alexsander (non è sbagliato, si scrive proprio così!!!) per la bella avventura che ha vissuto con noi! E arrivederci al prossimo evento... a MANTOVA!!!!!!!!!!

mt ha detto...

grazie per la bella serata strascorsa con Voi sabato a Villareggia,avete portato arte e maestria,un momento di spettacolo mai visto che rimarrà a lugo nella mente delle persone presenti.
Bravissimi tutti, spettacolare Alexsander, siete un gruppo fantastico.
una componente il comitato "Palio D'la Vila" vi ringrazia di tutto cuore

Anonimo ha detto...

complimenti ancora per sabato ragazzi!!!!!!

eloisa ha detto...

Rispondo io a nome di tutti i componenti del gruppo (ma è una sensazione condivisa): ringrazio la Vostra associazione per averci dato la possibilità di esibirci in un luogo così accogliente come Villaneggia! Lo spirito della manifestazione è emerso con i persistenti “plausi di mano” da parte del pubblico durante il nostro spettacolo ed è stato incoraggiante! Un tifo così non l’avevamo mai avuto!
Speriamo di poter collaborare anche in futuro, intanto…auguri a tutto il comitato per qualsiasi iniziativa futura!