28 maggio 2007

SPETTACOLO PAVONE

Nonostante la pioggia, i valenti messeri e le aggraziate fanciulle :) del Gruppo Storico Nocturna sono riusciti a portare sulle scene per la prima volta la versione 2007 dello spettacolo!
Che dire…ringraziamo tutti i parenti, gli amici e il pubblico che, nonostante il tempo incerto, hanno fatto il tifo per noi!
E…come direbbe qualcuno….ARRIVEDERCI AL PROSSIMO EVENTO!

Per chi non c’era, ecco un assaggio…(ci scusiamo per la qualità delle foto…)

7 commenti:

eloisa ha detto...

iN PARTICOLARE eLOISA RINGRAZIA: la sua mamma, il suo papà e la sua nonna, Barbara che è venuta nonostante glielo abbia confermato all'ultimo, Lolly e Cippa, che nemmeno pensavo venissero, Erika e Marco, Ruben e Luca, il "vecchio gruppo" nella fattispecie di Lorenzo Perotti (grazie per le foto!), Lorenzo Perino, Claudia, Luca e Stefania!!!!

dagomar ha detto...

te ne sei perso qualcuno? praticamente era tutto il pubblico...no scherzo. bravi a tutti ma questo era solo il primo evento.fino a settembre ogni w-e daremo prova delle nostre abilità...

dagomar ha detto...

dimenticavo...
elo se riesci raccogli le foto dei tuoi compari così ne abbiamo qualcuno del nuovo spettacolo..ciao

eloisa ha detto...

sì, ho dimenticato sabry (ma non è venuta ovviamente solo per me) e daniela! e poi avrei ringraziato anche il calle, se solo nico non gli avesse detto che secondo lui a pavone non si faceva niente causa pioggia!!!:(
cmq sì, le ho già chieste e me le mandano, ma mi hanno già detto che non sn venute strabelle (cm le mie daltronde)...non ci vuole una compatta di sicuro!!!

Anonimo ha detto...

bravi bravissimi....^^'..Barbara

Anonimo ha detto...

come faccio a sapere dove sarte?bacio bacio

eloisa ha detto...

qs sabato siamo a voghera, ma verrà pubblicato un post con le prossime date!!!